Home / Viabilità / Boretto incidente mortale tra auto e camion.

Boretto incidente mortale tra auto e camion.

Come spesso succede le strade non sono solo una via da percorrere per arrivare da una città all’altra ma purtroppo sono spesso sede di incidenti anche mortali, alcuni dettati dal caso, altri dalle condizioni atmosferiche e alcuni purtroppo dalla distrazione umana.

Perdere la vita mentre ci si sta recando a lavoro o mentre si sta viaggiando per andare in vacanza è sempre una cosa terribile, inaspettata e dolorosa. Si perchè chi mai si aspetterebbe di morire per strada?

Magari quella strada che si percorre ogni giorno e che si conosce come le proprie tasche e che diventa quotidianità e quasi familiarità eppure succede e la morte stradale è un fenomeno che con difficoltà si riesce ad arginare.

A Boretto in Emilia Romagna è andato in scena appunto un incidente mortale.

Boretto incidente mortale tra auto e camion

Un cinquantenne alla guida di un camion DAF ha tamponato a tutta velocità una vettura che conseguentemente ne ha coinvolte altre due e purtroppo il conducente della prima vettura tamponata è rimasto ucciso sul colpo.

La dinamica è la seguente, il camion ha tamponato una prima auto che è stata dirottata sulla corsia opposta e ha urtato contro una prima vettura che è stata tamponata da quella che seguiva.

I due sulla corsia opposta sono salvi e con lesioni guaribili in una ventina di giorni e allo stesso modo il conducente del camion su cui sono partite delle indagini per capire il perchè il tamponamento sia avvenuto.

Il si è bloccato per qualche ora finchè grazie all’ausilio dei vigili del fuoco i mezzi sono stati rimossi e posti sotto sequestro dalle autorità, questo finchè non verrà accertata la dinamica nella sua totalità.

La strada, quella che dovrebbe essere il percorso che ci permette di sviluppare le nostre vite tramite infinite connessioni diventa purtroppo scenario di morte e distruzione senza motivo.

Foto Incidente

About Redazione

Check Also

I marciapiedi non convenzionali in cui ricaricare il proprio smartphone

I marciapiedi non convenzionali in cui ricaricare il proprio smartphone

Platio è il sito del sistema di pavimentazione modulare non convenzionale. Si tratta di un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *