Home / Business / Consulente assicurativo Ancona: le proposte personalizzate ed esclusive

Consulente assicurativo Ancona: le proposte personalizzate ed esclusive

Affidarsi a un consulente assicurativo è fondamentale quando si cerca una soluzione in grado di soddisfare le proprie esigenze. Infatti, l’offerta assicurativa attuale include una grande quantità di prodotti che possono essere di supporto ai propri obiettivi di vita, per garantire e mettere al sicuro gli affetti e la propria casa o per chi desidera effettuare investimenti in sicurezza o essere tranquilli durante il periodo della pensione.
La scelta del professionista è importante per avere chiaro il quadro della situazione e prendere la decisione giusta: per questo, se si è nelle Marche, Noemi Duca è il consulente assicurativo su Ancona a cui affidarsi che sarà garantire efficienza e professionalità.

Prodotti assicurativi Alleanza Assicurazioni

Alleanza Assicurazioni è una garanzia in questo settore e oggi  è sempre più vicina alle persone grazie all’unione di tecnologia digitale, consulenza di valore e tocco umano. Infatti, in questo settore è importante che la relazione con i clienti sia coltivata nel tempo e trasparente oltre che basata sulla condivisione di un sincero interesse.

Rivolgendoti  a un consulente assicurativo ad Ancora potrai conoscere una vasta gamma di prodotti targati Alleanza Assicurazioni che vanno a coprire tutte le esigenze:

  • piani di risparmio su misura, ideali per accumulare capitale sia da destinare alla realizzazione di progetti, sia per la protezione individuale o della famiglia;
  • soluzioni per investimenti e opportunità di far fruttare il capitale, anche grazie alle opportunità offerte dal mercato finanziario;
  • prodotti per la protezione e il benessere della propria famiglia che permettono di gestire eventi imprevisti, come spese improvvise anche in caso di incidenti, infortuni. I piani per la protezione offrono anche soluzioni per assicurare la propria casa dai danni o per rispondere a situazioni impreviste come problemi di lavoro;
  • soluzioni per la previdenza complementare come un fondo pensione privato che consente di accumulare risorse, come alternativa o integrazione della pensione pubblica.

Chi è Noemi Duca

Noemi Duca è consulente assicurativo e intermediario specializzata in diversi settori. Da sempre, si occupa di offrire consulenze gratuite sulla persona e  supporto per la pianificazione finanziaria, indirizzata sia per le persone fisiche che giuridiche. Infatti, sono molti i clienti privati, professionisti e aziende che hanno scelto come consulente assicurativo su Ancora proprio Noemi Duca.
Un punto di forza della professionalità di Noemi Duca è la sua capacità di realizzare soluzioni sartoriali, realmente cucite su misura del cliente, proprio come se fosse un abito, per quanto riguarda l’ambito finanziario.
In particolar modo, Noemi Duca è specializzata e si occupa di:
  • Fondi pensione,  agevolazioni fiscali e abbattimento tasse indirizzate alle aziende;
  • Gestione di liquidità e pianificazione degli investimenti
  • Gestione dei risparmi
  • Prodotti assicurativi in senso stretto, come polizze e soluzioni per la protezione delle persone  (infortuni, decesso, invalidità) e della casa.
Altro campo di specializzazione è la gestione dei fondi pensioni e del Tfr con aliquote ridotte dal 9% al 15% rispetto alle tassazioni statali del 23%.
Noemi Duca è un consulente finanziario e assicurativo regolarmente iscritto all’albo RUI E000679288  e in possesso di certificazione IVASS.

Come contattare Noemi Duca – consulente assicurativo Ancona

Noemi Duca

About Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *