Home / Viabilità / Frontale fra auto, due morti

Frontale fra auto, due morti

La viabilità italiana è purtroppo ogni giorno colpita da incidenti più o meno gravi, alcuni si risolvono senza grosse conseguenze altri purtroppo mortali che spengono delle vite.

Certe volte sono proprio attimi che fanno la differenza ma il più delle volte è la tipologia di guida che può decidere tra la vita e la morte perchè il rispetto di tutte le norme della strada salvaguarda di molto gli automobilisti e i passeggeri.

Un incidente mortale purtroppo è accaduto ieri alle 18 sulla Feltrina, in provincia di Treviso dove per causa di un sorpasso azzardato dove vi era la presenza della doppia striscia continua, due coniugi anziani di 72 e 70 anni sono morti ed è stato coinvolto un secondo veicolo dove a bordo vi erano una famiglia comporta da madre, padre e due figli piccoli.

Il colpo è stato devastante, le macchine nell’impatto si sono letteralmente distrutte e accartocciate tale che i due coniugi sembra siano morti sul colpo.

Nell’altra auto la famiglia dove i due bimbi piccoli sono rimasti feriti.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi ma per i due anziani non c’è stato niente da fare mentre per l’altra auto si è proceduto all’estrazione delle persone nell’abitacolo e i bambini sono stati portati immediatamente all’ospedale più vicino.

L’allarme è stato dato dagli automobilisti di passaggio che avendo assistito all’urto tremendo hanno avvisato immediatamente i soccorsi e i Carabinieri che sono sopraggiunti immediatamente sul posto.

La Feltrina è rimasta bloccata per alcune ore nelle quali sono stati fatti i rilievi e i dovuti accertamenti oltre che la rimozione delle salme e dei veicoli in carreggiata.

Lo scontro è stato frontale e i danni subiti dai veicoli sono alti a tal punto che le due auto si sono letteralmente accartocciate.

Sul posto anche i pompieri che hanno provveduto all’estrazione dei soggetti dalle auto.

Foto Inquietonotizie

About Redazione

Check Also

I marciapiedi non convenzionali in cui ricaricare il proprio smartphone

I marciapiedi non convenzionali in cui ricaricare il proprio smartphone

Platio è il sito del sistema di pavimentazione modulare non convenzionale. Si tratta di un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *