Home / Viabilità / Il maltempo a Roma causa molti disagi

Il maltempo a Roma causa molti disagi

Roma torna ad essere colpita dall’ondata di maltempo, che ha causato non pochi disagi negli ultimi giorni.

Infatti proprio a causa di questo sono state chiuse tre stazioni della metropolitana; il comunicato arriva dall’Atac, che lo comunica direttamente dai suoi canali social.

Sono state chiuse infatti le stazioni di Porta Furba e Lucio Sestio sono state chiuse in tutte e due le direzioni; invece la stazione di Numidio Quadrato non era percorribile solo in direzioni Battistini.

Da queste stazioni infatti la metro passava, ma senza fermarsi.

In serata del primo Novembre poi, sono state riaperte le stazioni di Lucio Sestio e Numidio Quadrato, mentre rimane ancora purtroppo chiusa quella di Porta Furba.

Cambiando di poco argomento, due sottopassi, ovvero quello in via di Decima e quello via Caduti della Resistenza, sono stati invece chiusi dalla polizia locale della capitale a causa di allagamenti.

Sono stati segnalati poi allagamenti anche in altre zone della città, come per esempio a livello del sottopasso di via Laurentina.

Via Ranelletti a Casal Lumbroso invece è stata chiusa da pattuglie del gruppo Monteverde perché diversi pezzi si sono staccati dai capannoni industriali e sono finiti per strada, rendendo quindi pericolosa la circolazione in quella via.

Foto rainews

About Redazione

Check Also

I marciapiedi non convenzionali in cui ricaricare il proprio smartphone

I marciapiedi non convenzionali in cui ricaricare il proprio smartphone

Platio è il sito del sistema di pavimentazione modulare non convenzionale. Si tratta di un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *