Home / Spettacolo / Marianna Vertola, da Temptation Island a Uomini e Donne

Marianna Vertola, da Temptation Island a Uomini e Donne

Marianna Vertola è una delle showgirl più apprezzate del momento che si è fatta conoscere soprattutto per la sua partecipazione a reality show come Temptation Island e Uomni e Donne.  

marianna vertola uomini e donneAndiamo per ordine. Maria Vertola, classe 1997, è nata a Napoli e fin da giovanissima è entrata nel mondo dello spettacolo. Prima dedicandosi alla moda, a soli 12 anni. Poi, dalle passerelle al mondo dello spettacolo il passo é stato davvero breve e dopo essere stata la testimonial di Qatar Airways, la modella napoletana ha calcato anche il palcoscenico partecipando a numerosi programmi televisivi.

Il mondo dello show business sembra fatto apposta per lei e in Tv si vede sempre più di frequente, sia come concorrente, ma anche come conduttrice. E già, perché Marianna Vertola non è solo bella e capace di conquistare il pubblico, cosa che le riesce facile grazie al suo fisico statuario (1,79 m per un fisico asciutto taglia 40, lunghi capelli castani e occhi verde acqua), ma anche brava nella conduzione ed apprezzata per la sua capacità di stare davanti la telecamera tanto che affianca Raffaele Auriemma nel programma “Si gonfia la rete”  dedicato al calcio napoletano.

Nel 2019 Marianna Vertola entra nel mondo dei reality show e inizia con la conduzione di “Eight Rooms”, programma di Canale Italia che ha visto tra i partecipanti anche la bella Nina Moric. Tutt’altra esperienza, invece, quella che la showgirl napoletana fa al reality “Temptation Island”, nell’edizione riservata ai non VIP condotta da Fillippo Bisciglia, andata in onda dal 24 giugno al 30 luglio 2019 in prima serata su Canale 5.

Qui, nel Relais di Santa Margherita di Pula, a Cagliari, location scelta per il reality, Marianna Vertola entra con il ruolo di “tentatrice” e ci riesce proprio bene: infatti, dopo aver legato un po’ con tutti, le sue attenzioni sono state tutte per David Scarantinocui, ex volto noto di Uomini e Donne, con cui si è lasciata andare balli sensuali. Il feeling nato tra i due ha fatto ingelosire la compagna Cristina Incorvaia, fidanzata con David da 4 mesi.

Marianna Vertola ha fascino, ma anche carattere e così, dopo l’esperienza con i reality, partecipa anche al celebre programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”. Qui, la modella si è resa protagonista di molti colpi di scena proprio poco dopo il suo ingresso nello studio come corteggiatrice. Tra Marianna e Carlo Pietropoli, tronista di turno nel 2020 e barman di Venezia, sono scattate subito le scintille ed  è nata una bella intesta che li ha portati ad un’uscita in esterna. Anche qui non manca la gelosia: ad andare su tutte le furie è Cecilia Zagarrigo, corteggiatrice di Carlo con il quale poi ha avuto una breve relazione. Si tratta di una gelosia del tutto giustificata dato che, durante la trasmissione, il tronista Carlo non ha fatto mancare apprezzamenti sulle forme, sul portamento e sul carattere della bella Marianna.

Marianna Vertola, d’altronde, non ha mai lasciato gli studi e oltre Scienze della Comunicazione, continua ad approfondire dizione, bon ton, portamento e posa fotografica. Al momento, non si conosce molto della vita privata di Marianna e si sa solo che abita a Napoli, con la famiglia, tre gattini ed una pappagallina. Tra le sue passioni, infatti, ci sono anche gli animali e i viaggi.

Londra e Dubai, ad esempio, come si evince dalle foto che Marianna Vertola ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram, sono state le ultime mete visitate, pare in anche per festeggiare il compleanno di cui, però, non conosciamo la data.

About Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *