Home / Viabilità / Roma, incidente Viadotto del Giubileo del 2000

Roma, incidente Viadotto del Giubileo del 2000

Un altro incidente ha riguardato Roma. Un’altra tragedia si è consumata quest’oggi nelle strade della Capitale, più precisamente sul Viadotto del Giubileo del 2000. La tragedia è successa oggi all’incrocio con la via Tiberina verso la Prima Porta.

Un incidente simile era avvenuto già due giorni fa. Oggi l’incidente è avvenuto alle ore 8. Sul posto ora sono accorsi i vigili del fuoco, il 118 e il XV gruppo Cassia della polizia locale. Gli operatori stanno ancora lavorando, intenti nei soccorsi delle persone che sono rimaste coinvolte nell’incidente.

Un’auto è stata ribaltata ed è rimasta ferita la donna che si trovava alla guida. La donna, infatti, conducente dell’auto, è stata ritrovata sotto le lamiere ed estratta dai vigili del fuoco. La donna è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Sant’Andrea.

Roma, incidente Viadotto del Giubileo del 2000

Ieri è successo un incidente simile nello stesso tratto di strada ossia sul viadotto Giubileo del 2000 a Labaro. L’incidente di ieri è avvenuto sempre nella mattinata. L’incidente è avvenuto sempre in direzione di Roma centro. Sempre una donna è rimasta vittima dell’incidente di ieri. Si trattava della conducente di una Opel Corsa. Anche in questo caso sono accorsi i soccorsi. 118 e Vigili del fuoco si sono recati sul posto tempestivamente. La donna è stata immediatamente portata anch’essa all’ospedale Sant’Andrea. Ancora le dinamiche di entrambi gli incidenti sono da accertare.

Ancora un altro incidente ha interessato Roma nella notte. Infatti, un camion si è ribaltato sul Grande Raccordo Anulare nella carreggiata interna. Il mezzo durante l’incidente ha perso il carico di asfalto che stava trasportando. Le operazioni di soccorso e poi di pulizia della strada hanno necessariamente richiesto la chiusura della corsia di marcia lenta. Il tratto del Grande Raccordo Anulare in cui è avvenuto l’incidente è stato chiuso per tutta la giornata di oggi al km 38 all’altezza di Casilina fino alle 8.30 di stamattina.

Foto RomaToday

Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

About Redazione

Check Also

Marco Zorzetto

Amore, speranza e libertà: i temi dell’ultimo album di Marco Zorzetto

Marco Zorzetto è un artista poliedrico che ha conquistato il pubblico con la sua capacità …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *