Home Roma Atac: gli abbonamenti Over 70 gratis anche per il 2018

Atac: gli abbonamenti Over 70 gratis anche per il 2018

2
CONDIVIDI
atac

I cittadini over 70 residenti a Roma, con reddito Isee fino a 15.000 euro, potranno usufruire gratuitamente degli abbonamenti Atac anche nel 2018.

La card Over 70, nel dettaglio, avrà una validità di 365 giorni (a partire dalla data di rilascio) ed è disponibile dal 1 gennaio 2018.

Gli interessati al rinnovo potranno recarsi presso le biglietterie di ATAC S.p.A. presentando la copia del documento d’identità e la certificazione ISEE, per poi compilare l’apposito modulo (disponibile anche sul sito www.atac.roma.it).

I cittadini non in possesso della card ricaricabile (che abbiano compiuto il settantesimo al momento della presentazione della domanda), invece, potranno recarsi presso una delle suddette biglietterie e compilare il modulo di richiesta allegandovi la certificazione del reddito ISEE e la copia del documento d’identità.

La tessera Over 70 sarà rilasciata fino a esaurimento dei fondi stanziati da Roma Capitale e riguarderà esclusivamente la circolazione sulle linee del trasporto pubblico locale gestite da ATAC S.p.A. (bus, filobus, tram, metropolitane A, B, B1 e C e ferrovie regionali Roma – Lido, Roma – Giardinetti e Roma – Civitacastellana – Viterbo tratto urbano).

In caso di furto o smarrimento, il duplicato potrà essere richiesto presso le biglietterie ATAC S.p.A. (previa presentazione della denuncia all’Autorità Giudiziaria), con un rimborso dei costi amministrativi pari a € 7,00.

CONDIVIDI