Home Roma Pulizia strade romane: tutti gli interventi di gennaio

Pulizia strade romane: tutti gli interventi di gennaio

1
CONDIVIDI
ama pulizia pioggie autunnuali

È iniziato da via Laurentina, il nuovo ciclo mensile del programma di spazzamento meccanizzato protetto, che concerne dei divieti di sosta temporanei nelle grandi arterie stradali della Capitale.

Le operazioni di pulizia sulla Laurentina, nel dettaglio, proseguiranno fino a giovedì 11 gennaio con interventi lungo i tratti tra il GRA e via Cristoforo Colombo e, in particolare, sugli svincoli (in entrata e in uscita) che dalla Laurentina portano su via del Tintoretto, sul viadotto della Magliana e su via delle Tre Fontane.

Dal 14 al 19 gennaio, invece, le attività proseguiranno su via Aurelia, sull’Appia (dal 21 al 26 gennaio), su via Ardeatina (dal 23 al 27 gennaio) e su via Ostiense (dal 29 gennaio al 2 febbraio).

Le operazioni saranno finalizzate ad attività intensive di pulizia, diserbo, lavaggio e sanificazione e si snoderanno in entrambi i sensi di marcia (da e verso il GRA), con l’impiego di 8/10 operatori al giorno supportati da spazzatrici, lavastrade e veicoli a vasca.

Gli automobilisti dovranno prestare la massima attenzione agli orari d’intervento previsti e segnalati, al fine di non lasciare le auto in sosta e permettere pulizie accurate sia sulla sede stradale, sia sui bordi dei marciapiedi.

 

CONDIVIDI