Home / Spettacolo / Piero Chiambretti invita una Psicologa a Tiki Taka: il primo in un programma di calcio

Piero Chiambretti invita una Psicologa a Tiki Taka: il primo in un programma di calcio

IERI A TIKI TAKA SUL FINIRE DEL PROGRAMMA C’è STATO UN INTERVENTO MOLTO PARTICOLARE: SI PARLA DI OMOSESSUALI NEL CALCIO E PIERO CHIAMBRETTI DOPO AVER PASSATO UN SERVIZIO CHE INCLUDEVA ANCHE UNA VECCHIA INTERVISTA A CICCIO GRAZIANI DEL 1982, SI COLLEGA CON UNA PSICOLOGA PER AVERE INFORMAZIONI IN Più E SOPRATTUTTO TECNICHE DA UNA DOTTORESSA.

LA PSICOLOGA NON è UNA A CASO, MA FRANCESCA CENCI, LA PSICOLOGA Più SEGUITA DI INSTAGRAM, A CUI ERA STATO HACKERATO L’ACCOUNT, VOLTO TELEVISIVO CONOSCIUTO E PROFESSIONISTA NOTA SOPRATTUTO PER AVER PUBBLICATO 5 LIBRI.

francesca cenci tiki taka

IN TRASMISSIONE DA IL SUO SOLITO CONTRIBUTO DI QUALITà , SPIEGA LE DINAMICHE DELL’OMOSESSUALITà E IN STUDIO OVVIAMENTE PARTONO COMMENTI E CRITICHE. LA CENCI RIBATTE CON LA SUA SOLITA GLACIALITà NORDICA MA CHIAMBRETTI DICE CHE TORNEREMO SULL’AROGMENTO.

UN GRANDE APPLAUSO ALLA PROSUZIONE DI TIKI TAKA, A CHIAMBRETTI E A TUTTA LA REDAZIONE CHE PER PRIMI HANNO AVUTO UN’IDEA SENSAZIONALE : QUELLA DI UNA PSICOLOGA DELLO SPORT IN UNA TRASMISSIONE DI CALCIO.

ORA LO FARANNO TUTTI COME è SUCCESSO CON I CRIMINOLOGI? NON SI SA, MA A NOI L’IDEA è PIACIUTA.

About webmaster

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *