Home / Viabilità / Roma, incidente Viadotto del Giubileo del 2000

Roma, incidente Viadotto del Giubileo del 2000

Un altro incidente ha riguardato Roma. Un’altra tragedia si è consumata quest’oggi nelle strade della Capitale, più precisamente sul Viadotto del Giubileo del 2000. La tragedia è successa oggi all’incrocio con la via Tiberina verso la Prima Porta.

Un incidente simile era avvenuto già due giorni fa. Oggi l’incidente è avvenuto alle ore 8. Sul posto ora sono accorsi i vigili del fuoco, il 118 e il XV gruppo Cassia della polizia locale. Gli operatori stanno ancora lavorando, intenti nei soccorsi delle persone che sono rimaste coinvolte nell’incidente.

Un’auto è stata ribaltata ed è rimasta ferita la donna che si trovava alla guida. La donna, infatti, conducente dell’auto, è stata ritrovata sotto le lamiere ed estratta dai vigili del fuoco. La donna è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Sant’Andrea.

Roma, incidente Viadotto del Giubileo del 2000

Ieri è successo un incidente simile nello stesso tratto di strada ossia sul viadotto Giubileo del 2000 a Labaro. L’incidente di ieri è avvenuto sempre nella mattinata. L’incidente è avvenuto sempre in direzione di Roma centro. Sempre una donna è rimasta vittima dell’incidente di ieri. Si trattava della conducente di una Opel Corsa. Anche in questo caso sono accorsi i soccorsi. 118 e Vigili del fuoco si sono recati sul posto tempestivamente. La donna è stata immediatamente portata anch’essa all’ospedale Sant’Andrea. Ancora le dinamiche di entrambi gli incidenti sono da accertare.

Ancora un altro incidente ha interessato Roma nella notte. Infatti, un camion si è ribaltato sul Grande Raccordo Anulare nella carreggiata interna. Il mezzo durante l’incidente ha perso il carico di asfalto che stava trasportando. Le operazioni di soccorso e poi di pulizia della strada hanno necessariamente richiesto la chiusura della corsia di marcia lenta. Il tratto del Grande Raccordo Anulare in cui è avvenuto l’incidente è stato chiuso per tutta la giornata di oggi al km 38 all’altezza di Casilina fino alle 8.30 di stamattina.

Foto RomaToday

About Redazione

Check Also

Stop ai rincari dei pedaggi autostradali per il 2019

Stop ai rincari dei pedaggi autostradali per il 2019

Ogni anno il rincaro dei pedaggi autostradali è sempre in agguato. Una nuova preoccupazione che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *