L’incidente è avvenuto giovedì 18 ottobre in serata, al km 23 in direzione nord dell’autostrada Salerno – Reggio Calabria, a Battipaglia.
Due auto sono entrate in collisione l’una contro l’altra, causando danni molto gravi.
Le cause dello schianto sono ancora da accertare.
La polizia stradale si è già messa a lavorare per ricostruire al meglio le cause dell’accaduto.
L’ambulanza della Croce Bianca di Salerno è intervenuta sul luogo dell’incidente immediatamente dopo l’accaduto, insieme ai vigili del fuoco, per prestare i primi soccorsi ai feriti.
Hanno immediatamente tolto le persone dai veicoli per tentare di fare per loro tutto il possibile, ma purtroppo un 62enne non ce l’ha fatta. Si chiama Francesco Spera, ed è di Giffoni Sei Casali.
Nonostante l’arrivo dei soccorsi infatti, le ferite che il 62enne avevano riportato, erano troppo gravi.
La causa del decesso probabilmente è stata il fatto che l’uomo sia rimasto incastrato fra le lamiere dell’auto.
Oltre a questo decesso, le altre 6 persone coinvolte nell’incidente hanno riportato ferite e traumi di diversa entità.
Notizia di poco fa, la procura di Salerno ha aperto un’inchiesta sull’accaduto.
Quello che è emerso è che probabilmente sia stato Francesco Spera a sbandare, anche se tutt’ora non è chiara la dinamica dell’accaduto.
Foto today