Home / Viabilità / Donna muore travolta in un bar

Donna muore travolta in un bar

Erano le 13 di questo pomeriggio quando a Brescia è avvenuto un incidente che è costato la vita ad una donna di 55 anni. La Donna stava pranzando da sola in un bar di Brescia, il “Leo Gaio”, nello spazio aperto antistante la struttura. Si trattava probabilmente di un pasto veloce durante una pausa pranzo dal lavoro. Nessuno avrebbe potuto pensare ad un evento così tragico e, invece, il pasto all’aperto è risultato decisivo per la vita della cliente.

Infatti, poco dopo le ore 13 in via Milano a Brescia una Chevrolet Spark gialla ha effettuato una brusca manovra ed è finita dentro al bar dove stava pranzando la donna, subito ricoverata d’urgenza in gravissime condizioni. La conducente della Chevrolet gialla avrebbe effettuato una manovra così azzardata a causa della possibile collisione con l’auto che procedeva davanti alla sua, un’Alfa Mito.

Donna muore travolta in un bar

Secondo le prime ricostruzioni della vicenda, l’incidente si sarebbe svolto nel modo seguente. La conducente sessant’enne alla guida della Chevrolet Spark non si sarebbe accorta in tempo che la macchina davanti alla sua stava preparando la svolta a sinistra. Probabilmente l’Alfa Mito non aveva segnalato la svolta preoccupandosi di inserire la freccia. Per evitare la collisione con l’auto davanti, la Chevrolet avrebbe bruscamente sterzato verso sinistra invadendo la corsia opposta e finendo dentro al bar “Leo Gaio”.

La donna (L.G.) era seduta ad un tavolino all’aperto e non ha fatto in tempo ad accorgersi dell’accaduto. E’ stata colpita in pieno. Sul posto sono immediatamente accorsi i soccorsi. Vigili del fuoco e 118 hanno lavorato a lungo. La donna travolta è stata trasportata d’urgenza all’ospedale civile. Le sue condizioni sono apparse fin dall’inizio gravissime. Dopo alcune ore di intervento la donna non ce l’ha fatta. L’impatto è stato troppo violento e nonostante i numerosi tentativi non è stato possibile salvarla. Il decesso è avvenuto poco dopo le ore 15.

Foto giornaledibrescia

About Redazione

Check Also

I marciapiedi non convenzionali in cui ricaricare il proprio smartphone

I marciapiedi non convenzionali in cui ricaricare il proprio smartphone

Platio è il sito del sistema di pavimentazione modulare non convenzionale. Si tratta di un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *